Una notizia appena arrivata dalla casa automobilistica Fiat sta facendo esultare gli italiani: ecco che cosa succederà nel mese di luglio.
La casa automobilistica torinese, Fiat, ha da sempre realizzato auto dalle caratteristiche distintive, affidabili ed economiche. Nel corso degli anni i modelli della Fiat sono diventati iconici per ciascuna categoria di riferimento.
Indirizzati alla classe media, i modelli Fiat hanno prezzi convenienti e design unici. E proprio queste caratteristiche vengono rispecchiate dagli ultimi modelli prodotti dalla Fiat, modelli che da questo mese di luglio sarà possibile acquistare a prezzi super vantaggiosi. Ecco infatti quale è la novità dell’estate.
Fiat, acronimo indicante la Fabbrica Italiana Automobili Torino, è una casa automobilistica italiana fondata nel luglio del 1899 presso il Palazzo Bricherasio di Torino. Nel suo percorso ultracentenario, la Fiat ha scritto la storia delle automobili in Italia e nel mondo.
Nel corso degli anni, la casa automobilistica torinese ha realizzato auto che fossero acquistabili dalla classe media della popolazione, senza togliere nulla alla qualità costruttiva dei mezzi.
Standard che vengono rispecchiati anche negli ultimi modelli Fiat. Ma per quanto riguarda i prezzi, invece? La casa automobilistica torinese è imbattibile anche dal punto di vista dei costi delle vetture, soprattutto questa estate. Con l’arrivo del mese di luglio 2025, Fiat rinnova le sue promozioni su diversi modelli. Ecco quali auto sono in sconto.
A luglio 2025 Fiat propone sconti imbattibili fino a 11.000 euro sulla sua gamma di auto. Tra le vetture in offerta non si può non prendere in considerazione la nuova Grande Panda. La versione Mild Hybrid (MHEV) resta in offerta lancio a 16.950 euro, con uno sconto di 2.000 euro. L’acquisto prevede un anticipo di 3.342 euro, 35 rate mensili da 149 euro, TAN fisso 5,99%, TAEG 8,69%, e una rata finale di 11.503 euro. L’offerta è valida fino al 31 luglio, con obbligo di rottamazione e finanziamento.
In offerta promozionale è anche la Grande Panda elettrica. Questa fantastica auto è in vendita a 22.950 euro con anticipo di 6.191 euro, 35 rate da 199 euro, TAN fisso 5,99%, TAEG 8,28%, e maxi rata finale da 13.356 euro, sempre entro il 31 luglio. L’auto ibrida più venduta di quest’anno, la Fiat Panda ibrida, ha invece un costo che parte da 10.650 euro. Il piano prevede 33 rate da 129 euro (prima rata a ottobre), anticipo di 1.613 euro e rata finale di 8.026 euro. Questa offerta scadrà il 29 luglio.
Tra le offerte riportate sul sito ufficiale della Fiat, vi è anche la 600 Hybrid. Su questo modello vi è un’offerta vantaggiosa, dato che il prezzo promozionale parte da 20.350 euro, con un finanziamento che prevede 33 rate mensili da 199 euro, TAN fisso 8,75% e TAEG 10,99%. La prima rata è prevista a ottobre, l’anticipo richiesto è di 2.565 euro e la rata finale ammonta a 16.834 euro. L’offerta scade il 29 luglio ed è vincolata a finanziamento con permuta o rottamazione.
Giusto in tempo per assistere al classico esodo estivo, soprattutto ad agosto, entra in scena…
Che incubo transitare a velocità così basse in estate, ma sarà tolleranza zero contro chi…
È il sogno di tanti non pagare mai più il bollo auto. Si apre uno…
Porta la macchina all’autolavaggio e scoprono qualcosa di inimmaginabile: le immagini sono diventate virali su…
Come tutti i gruppi automobilistici, anche Stellantis sta affrontando una crisi nera, la mossa di…
Ormai le auto sono dotate tutte di aria condizionata, ma ci sono soluzione alternative che…