Telepass+lancia+una+clamorosa+offerta+per+l%26%238217%3Bestate%3A+stupore+per+vecchi+e+nuovi+clienti
frangiventoautoit
/telepass-lancia-una-clamorosa-offerta-per-lestate-stupore-per-vecchi-e-nuovi-clienti-412/amp/
Notizie

Telepass lancia una clamorosa offerta per l’estate: stupore per vecchi e nuovi clienti

Meraviglia Telepass, lanciata una clamorosa offerta: sorpresa per vecchi e per nuovi clienti, cosa prevede la promo.

Al giorno d’oggi, quando prendiamo l’autostrada, dobbiamo necessariamente pagare la tratta. Al casello, ci sono diversi modi per poter coprire i costi: per prima cosa, ci si può fermare e pagare con monete o contanti.

Il dispositivo Telepass -Frangiventoauto.it

In secondo luogo, esistono delle corsie per chi desidera pagare con carte di credito o di debito. Ci sono poi le corsie veloci per tutti quelli che hanno i moderni sistemi di telepedaggio. Attraverso delle semplici box, gli automobilisti non devono fermarsi ed evitano quindi anche le lunghe code che spesso si formano. Telepass è sicuramente uno dei sistemi di telepedaggio più diffusi in Italia (e non solo) che permette di pagare non soltanto il pedaggio autostradale ma tanti altri servizi legati alla mobilità e agli spostamenti. Per definizione, si tratta di un dispositivo elettronico che va posizionato all’interno del veicolo (sul parabrezza) o nelle borse adatte per chi si sposta in moto. Quando il veicolo passa nella corsia dedicata ai Telepedaggi, il dispositivo invia un segnale che viene conosciuto dal sistema: la sbarra si apre senza problemi mentre l’importo del pedaggio viene addebitata sul conto corrente bancario o sulla carta di credito associata.

Per usare il Telepass, si sottoscrive in primis un contratto con Telepass S.p.A e si riceve a domicilio il dispositivo. Il cliente deve poi applicare correttamente la box sul parabrezza dell’auto. Quando ci si sposta in autostrada, basterà poi passare nelle corsie che hanno il simbolo “T”. Negli anni, l’azienda ha poi ampliato la sua offerta ed oggi il cliente può pagare anche parcheggi convenzionati, strisce blu, Area C di Milano, il traghetto per Messina, il Carburante e le ricariche elettriche, il bollo auto, i taxi. Attraverso facili applicazioni da scaricare sul proprio smartphone, c’è la possibilità di tenere traccia dei vari movimenti. Come abbiamo spiegato poco fa, il Telepass non è un qualcosa di gratuito ma prevede un canone mensile. Nelle ultime ore, è apparsa un’offerta che sta facendo sognare gli automobilisti.

Telepass lancia una clamorosa offerta: stupore per vecchi e nuovi clienti

Grandissima sorpresa per gli amanti dei dispositivi di telepedaggio: Telepass, che continuamente mette a disposizione offerte per vecchi e nuovi abbonati, ha deciso di lanciare una promozione chiamata “Telepass Sempre” che prevede tre mesi di canone zero e soprattutto 100 euro di cashback carburante.

Ancora grandi offerte da Telepass – Frangiventoauto.it

Dopo i primi tre mesi gratis, dal quarto si andranno a pagare i canonici 3,90 euro al mese, una cifra che è composta dal contratto base e dal contratto per i servizi di mobilità. Ma come funziona il cashback carburante?

Il cliente, in questo caso, deve monitorare le condizioni delle promozioni. Per prima cosa, il cashback è valido solo per le stazioni convenzionate Enilive. Dopo aver attivato l’offerta, bisogna inserire in app il codice ESTATE25 entro 15 giorni: a quel punto, Telepass impone un cashback massimo di 10 euro al mese per 10 mesi.

Scritta Telepass – Frangiventoauto.it

Il cashback, quindi, può, essere usato solo progressivamente nell’arco di quasi un anno: con molta probabilità, questa è stata una mossa per trattenere il cliente dopo i primi tre mesi gratuiti del canone.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Pontina da bollino nero per l’intera estate: i lavori di manutenzione da Roma a Latina

Lavori per l'intera estate sulla Pontina, scende il limite di velocità, tra Roma e Latina…

1 ora ago

Il ponte più alto in Italia, opera ingegneristica tra le più importanti in Europa, ma impossibile da percorrere

Il ponte più alto in Italia, uno dei vanti della Penisola, tra le sfide ingegneristiche…

2 ore ago

Hyundai, il nuovo SUV manda KO la concorrenza: ha tutto per dominare, anche il prezzo

Il nuovo SUV firmato Hyundai sta facendo impazzire tutti, soprattutto per il prezzo altamente competitivo:…

5 ore ago

Quali sono le auto più vendute d’Italia: classifica impressionante

Come sono i gusti degli italiani in fatto di macchine? I dati del mercato sui…

7 ore ago

Limiti di velocità, il Ministero spinge per l’aumento a 150 km/h

C'è un aspetto che riguarda i limiti di velocità attualmente vigenti nel nostro Paese. E…

16 ore ago

Arriva dalla Cina il nuovo SUV che spaventa i rivali: qualità al top ad un prezzo bassissimo

La Cina sta creando un mercato auto sempre più competitivo. Il nuovo SUV sembra non…

18 ore ago