Porta la macchina all’autolavaggio e scoprono qualcosa di inimmaginabile: le immagini sono diventate virali su TikTok.
In tanti, specialmente durante il periodo estivo, sono soliti portare la macchina all’autolavaggio. Approfittando delle elevate temperature, delle poche piogge e anche per preparasi alle partenze, milioni di automobilisti decidono di fare lavare la propria vettura, sia esternamente che internamente. È importante mantenere l’abitacolo interno pulito e ordinato, creando un ambiente salubre.
Ogni tanto è una pratica che va fatta. Negli ultimi anni si sono diffusi migliaia di autolavaggi, gestiti da personale che, con pochi euro, lava l’automobile in maniera efficiente, e così, in 15 minuti, la vettura torna a splendere. Quando si lava l’automobile, però, è importante fare attenzione a ciò che si trasporta.
Il fatto è che, durante l’anno, tendiamo ad accumulare oggetti e accessori e a lasciarli proprio nella vettura. All’interno dell’auto lasciamo di tutto e di più, dai fazzoletti, nuovi e usati, alle monete, sempre utili se a portata di mano, dagli ombrelli, per evitare di dimenticarli in casa, se dovesse piovere improvvisamente, agli accessori elettronici, come caricabatterie e USB.
E poi asciugamani, guanti, libri e agende. e mille altri oggetti di vario genere. Di certo, nessuno si sarebbe aspettato una scoperta del genere all’interno di un’auto portata a lavare in un autolavaggio di Milano. Durante la pulizia, proprio sotto i sedili, sono stati rinvenute delle creature insospettabili, che da tempo tormentavano il guidatore.
Emanavano infatti una puzza nauseante. Alla fine, l’automobilista, infastidito, aveva deciso di far lavare accuratamente la vettura. Di cosa si è trattato? È lo stesso proprietario dell’autolavaggio ad aver postato su TikTok le foto di ciò che è stato ritrovato proprio sotto al suo sedile: due gamberi morti, ancora perfettamente intatti, che da giorni emanavano una puzza tremenda.
Ma come è possibile che il proprietario del veicolo non si sia accorto della loro presenza? E poi, come hanno fatto i crostacei a finire lì dentro? Il proprietario dell’autolavaggio fornisce la risposta ai quesiti degli utenti: la macchina apparteneva a un ragazzo cinese che, qualche giorno prima, era andato a pesca.
Aveva pescato diversi gamberi, per cucinarli in casa, tuttavia, due erano riusciti a fuggire dalla scatola e a nascondersi sotto il sedile dell’auto, per poi morire poco dopo. Una vicenda allucinante, che da una parte solleva risate, dall’altra lascia i brividi lungo la schiena. A proposito di autolavaggio, per mantenere un ambiente salubre all’interno del veicolo, ogni quanto lavare la macchina? La risposta giusta per non rischiare.
Hai sempre sentito parlare di limiti di velocità massimi, ma mai di uno minimo. E…
Stellantis tenta di rispondere alla crisi del settore lanciando nuovi modelli, tra i più attesi…
Novità importante sul pagamento del bollo auto: ecco cosa dovrebbero sapere subito tutti gli automobilisti…
Una notizia appena arrivata dalla casa automobilistica Fiat sta facendo esultare gli italiani: ecco che…
Giusto in tempo per assistere al classico esodo estivo, soprattutto ad agosto, entra in scena…
Che incubo transitare a velocità così basse in estate, ma sarà tolleranza zero contro chi…