Una politica promozionale che supera la pazzia: l’ha scelta un nome di peso della Grande Distribuzione Organizzata: qui fai la spesa a 1 euro.
Spesa a 1 euro, è proprio vero. C’è uno svuota tutto che definire sensazionale è dir poco. Ed a promuovere questa iniziativa è uno dei nomi più importanti e frequentati in Italia nell’ambito di quella che è la grande distribuzione. La promozione vede centinaia e centinaia di articoli posti tutti quanti al simbolico prezzo di 1 euro. Non è quindi che potrai portare via un intero carrello con una sola monetina, ma comunque c’è la concretissima possibilità di riuscire a farlo anche solo con un paio di decine di euro.

E non c’è mica da aggiungere che si tratta di una di quelle occasioni davvero da non perdere. Tra i prodotti che sono finiti con l’essere coinvolti in questa mega promozione figurano minestroni, pesto al basilico, vongole, e tanto altro. Però i giorni a disposizione per potere riempire la dispensa ed il frigorifero sono contati. C’è poco tempo per riuscire a farcela, e nello specifico ce la potrai fare entro il prossimo 27 luglio.
Spesa a 1 euro, dove è possibile farla
Potrai persino andare più volte a fare la spesa a 1 euro da qui fino a quando non scatterà il gong finale che segnerà la fine di questa super offerta. Qual è il supermercato che ha deciso di sbaragliare la concorrenza mettendosi in pratica a regalare la spesa ai consumatori in questo modo?
Il nome ufficiale di questa promozione è “Tutto a 1 euro” ed è un discount, e non un supermercato, ad avere intrapreso questa strada molto poco battuta dai suoi diretti concorrenti.

Si tratta di Eurospin. Già di norma al discount si va per risparmiare, con la cosa che però, soprattutto nel corso degli ultimi anni, ha finito con il diventare ancora più conveniente. Infatti la qualità media della proposta messa a disposizione dei consumatori è aumentata di molto, in tempi alquanto recenti.
Perché al discount la merce costa di meno? E che qualità c’è davvero?
Tutto merito di grandi aziende produttrici che realizzano i prodotti dei discount negli stessi stabilimenti e con gli stessi ingredienti e metodi produttivi dei loro prodotti più famosi. A cambiare sono solo i nomi e la spesa in alcuni aspetti in ambito logistico e pubblicitario.
Meno spese consentono di poter proporre un prezzo più basso, la qualità però è la stessa di merce omologa, alimentare e non, di marchi ben più famosi. E quindi, fino al prossimo 27 luglio, sarà possibile cercare di darsi al “saccheggio” allo scopo di portare a compimento una spesa a 1 euro il più corposa e conveniente possibile.

Ci sono prodotti alimentari di tutti i tipi, per grandi e piccini, per la colazione come per il pranzo e la cena. E manco a dirlo, nei punti vendita Eurospin è già ressa. Proprio da Eurospin c’è già un prodotto in offerta incredibilmente conveniente.