MG pronta a rivoluzionare il mercato con un nuovo favoloso SUV ibrido, scopriamo tutte le caratteristiche e il prezzo di vendita.
È pronto a circolare in strada il nuovo SUV di casa MG, il gruppo automobilistico inglese acquisito nel 2007 dal gruppo industriale cinese SIAC Motor. Si chiama MG HS Hybrid+ 2025, ossia la nuova versione della MG HS, il segmento C del marchio britannico sul quale si fa grande affidamento per rilanciare le vendite nel mondo.
MG HS Hybrid+ 2025 è un SUV potente, tecnologico ed efficiente, nella gamma sono previste diverse motorizzazioni, una completamente endotermica, a benzina, l’altra Plug-in Hybrid, e ora arriva anche una ibrida di nuova generazione che promette grandi cose. La nuova MG HS è più lunga di 6 cm rispetto al precedente modello e anche più larga, ma presenta piccoli miglioramenti in generale.
Bagagliaio da 507 litri per la benzina, di 441 litri per la Hybrid+, ridotto per ospitare la batteria, la nuova MG monta sospensioni McPherson, che rendono la guida divertente e comoda. Il design presenta un’estetica più decisa, i fari full Led, cerchi in lega da 19’’, la griglia frontale è aggressiva, mentre l’interno è elegante, con la plancia costituita da due display da 12,3’’.
I sedili sono fatti in memory foam, per la massima comodità, lo schermo centrale è dotato delle più recenti applicazioni, come Android Auto, Apple Car, Amazon Music, dotato anche di telecamere a 360 gradi. Interni spaziosi e sobri. La Hybrid+ 2025 eroga 224 cavalli e 340 Nm. I cambi di marcia sono fluidi e la guida è molto piacevole. Hyundai, il nuovo SUV manda KO la concorrenza: ha tutto per dominare, anche il prezzo.
Silenziosa, comoda e potente, la nuova MG HS è ideale per affrontare lunghi viaggi. La full Hybrid eroga 224 cavalli, combinati con motore benzina 1.5 da 143 CV, cambio automatico a due rapporti e velocità massima 190 km/h. La versione Plug-in eroga 272 CV, mentre il benzina è un 1.5 turbo da 170 CV con cambio manuale a 6 marce.
Elevata connettività e tanta sicurezza a bordo del nuovo SUV di MG, grazie al Cruise control adattivo, al mantenimento della corsia, il monitoraggio degli angoli ciechi, la telecamera e la frenata automatica. Inoltre, anche da remoto è possibile controllare le opzioni dell’auto, scaricando la App MG iSmart. Il prezzo? Per la MG HS Hybrid+ Comfort 31.490 euro, per la HS Hybrid+ allestimento Luxury 34.990 euro.
Garanzia di 7 anni su tutta la gamma. La nuova MG HS Hybrid+ 2025 riuscirà a dominare il mercato nel segmento C? Di certo ha tutte le carte in regola per farlo. Si tratta di un SUV adatto a ogni esigenza, tecnologico e che tiene conto dei consumi. Un’auto raffinata, potente e affidabile. In arrivo nelle concessionarie nelle prossime settimane. Arriva dalla Cina il nuovo SUV che spaventa i rivali: qualità al top ad un prezzo bassissimo.
Sempre più attesa riguardo l'avviso dei pedaggi autostradali, ma finalmente arriva la notizia che darà…
Occhio a non tralasciare niente, prima di partire per il mare, per la montagna o…
Comunicate le posizioni di questa settimana degli autovelox sull'Isola, la Polizia di Stato ha fornito…
Puoi andare incontro ad una sanzione pesantissima nel caso in cui le forze dell'ordine dovessero…
T Red entrato in funzione per le strade di Verona, in soli tre giorni ha…
Sempre più città stanno costruendo rotatorie, eliminando gli incroci, soprattutto, sempre più città vietano di…