Meno di 3mila euro per questo spettacolare scooterone: autonomia al top e caratteristiche inedite

Volete uno scooterone da sogno? Meno di 3mila euro per questo entusiasmante modello: autonomia impressionante.

Ogni giorno, sul mercato delle moto, arrivano modelli spettacolari che fanno sempre impazzire gli appassionati. I grandi colossi del settore, infatti, cercano di distruggere i propri rivali presentando continuamente novità.

Nuovo scooter meno di 3mila euro
Invicta in primo piano – Frangiventoauto.it

Il problema principale è legato sicuramente alla potenza dei competitors asiatici che riescono a lanciare modelli sensazionali a prezzi molto bassi, lasciando di stucco non soltanto gli appassionati, ma praticamente il mondo intero. Va detto che anche modelli storici come Benelli, al giorno d’oggi, vengono prodotti in Cina.

Quest’oggi vogliamo parlarvi di una novità notevole sotto tanti punti di vista: c’è uno straordinario scooterone che sta facendo impazzire praticamente tutti. Vediamo insieme di quale si tratta: vi diciamo subito che è un bolide impressionante che ha un costo inferiore ai 3mila euro. Il prezzo fa subito girare la testa ai potenziali clienti: difficile trovare sul mercato un modello simile ma soprattutto ad un prezzo simile.

Meno di 3mila euro per questo spettacolare scooterone: autonomia al top, e che caratteristiche!

Arriva un’ulteriore svolta sul mercato delle Due Ruote: il nuovo scooter Neila di Invicta Electric punta a rendere la mobilità sostenibile ancora più accessibile, proponendo un’alternativa dir poco straordinaria.

Nuovo scooter meno di 3mila euro
Invicta Neila – Frangiventoauto.it

Con un prezzo di partenza pari a 2.946 euro, il nuovo Neila rappresenta una soluzione economica e performante per chi vuole un veicolo ecologico ma senza spendere una fortuna. Il modello base ha un motore da 6 kW e può raggiungere una velocità massima di 105 km/h e può avere un’autonomia da 170 km. Per chi vuole prestazioni superiori, può puntare sul Neila Next che ha un’autonomia fino a 270 km con una singola ricarica.

Belle le novità tecnologiche, con retromarcia, sistema di illuminazione a LED integrale e una modalità di guida personalizzabile. Il bolide super ecologico è quindi anche estremamente pratico. Occhio però alla durata della ricarica: una completa richiede fino a sei ore, quindi mai dimenticare di farlo prima di un utilizzo intenso del mezzo. Il nuovo scooterone ha anche un design super aggressivo che stuzzica e non poco i potenziali acquirenti: difficile trovare di meglio ad un prezzo simile.

Nuovo scooter meno di 3mila euro
Il bellissimo Invicta Neila – Frangiventoauto.it

Per chi non lo sapesse, Invicta Electric è un’azienda spagnola che si è posizionata come leader nel mercato della mobilità 100% elettrica. Le sue soluzioni sono spesso economiche e accessibili: occhio però perché non produce direttamente tutti i veicoli ma spesso distribuisce quelli prodotti in Cina. L’azienda riesce anche ad offrire soluzioni diverse rispetto al tradizionale acquisto, mettendo opzioni di noleggio o di abbonamento mensile. Neila è il nome dello scooter di punta della casa disponibile in tantissime versioni e che si pone come alternativa valida ed economica ai maxi scooter delle grandi aziende.

Gestione cookie