Honda inizia a tremare, arriva l’anti SH che costa veramente poco: ha tutto e fa impazzire gli appassionati

Anche a un colosso come l’Honda possono tremare le gambe, anzi le ruote, visto che è arrivato l’anti SH che sta facendo impazzire gli appassionati di motori.

La gamma SH della Honda è ancora e sempre la più richiesta sul mercato per quanto riguarda gli scooter. Non ha nessun rivale anche se bisogna fare attenzione alle nuove aziende che lanciano sul mercato dei veri e propri gioiellini. Quest’ultimi sono in grado di far tremare anche un colosso come l’Ala dorata, che in fatto di veicoli a due ruote è da sempre la numero uno.

Honda SH
Honda trema arriva l’anti SH economico e sportivo (frangiventoauto.it)

Negli anni quello che più di tutti in casa Honda è lo scooter che va più a ruba è sempre la SH 125. Questo mezzo è lungo 209 cm, largo 74 cm e alto 113 cm. Il peso di questo scooter è di 133 chili mentre il suo motore monocilindrico è da 125 di cilindrata. Questo due ruote può erogare un massimo di 13 cavalli e inoltre ha un’ottima tenuta di strada da 44,6 km con un litro. Il suo costo di partenza si aggira intorno ai 3890 euro. Tuttavia adesso al Giappone fa concorrenza la Cina con uno scooter di buona fattura e a basso costo.

L’anti SH fa tremare la Honda

Arriva dal brand del gruppo Loncin motorcycle, la Voge, la Sfida SR16, uno scooter che sta già facendo impazzire gli appassionati delle due ruote. Questo scooter è lungo 201 cm e ha una sella di 80 cm. Il peso è leggermente superiore alla SH della Honda, ovvero di 136 chili mentre il motore monocilindrico da 125 di cilindrata eroga massimo 11,6 cavalli. Questo scooter raggiunge i 97 km/h e inoltre le persone che l’hanno già provato apprezzano la sua comodità. Infatti è dotato di un ottimo supporto lombare ed è molto comodo per la schiena.

Questo scooter è dotato anche di altri peculiari e grandi comfort come l’accensione keyless e il cruscotto digitale che si può comodamente attaccare al proprio smartphone. Questa Sfida SR16 è un modello dal grandissimo valore e super tecnologico. Il suo costo è molto abbordabile se pensiamo ad altri modelli delle stesse dimensioni come appunto la SH della casa motociclistica del Paese del Sol Levante. Il suo prezzo di partenza si aggira intorno ai 2990 euro. Un affare per tutti gli appassionati degli scooter cittadini dotato di tutti i comfort e a un prezzo davvero speciale per quello che offre.

Voge Sfida SR16
L’alternativa all’Honda SH è la Voge Sfida SR16 (frangiventoauto.it)

La Voge Sfida SR16 si distingue per il suo design estremamente moderno e sportivo oltre che le dotazione complete. È molto maneggevole ed è la vera e valida alternativa all’Honda SH per chi cerca qualcosa di sportivo ma con quel tocco di eleganza e stile in più. Le luci a Led sono ben integrate e il suo look frontale ricorda quello di una moto sportiva.

Gestione cookie