Sono offerte da capogiro quelle studiate da Jeep per i Jeep Days. Ti vogliono regalare mezzo veicolo tra quelli di punta della casa statunitense.
Jeep sorprende tutti con una offerta di quelle che non può essere ignorata, almeno non alla leggera. E che merita almeno cinque minuti del tuo tempo per potere quanto meno essere valutata, per capire di che cosa si tratta. E quanto enormemente può esserti conveniente. Se stai cercando un nuovo mezzo allora Jeep prova a tentarti con un taglio di prezzo consistente. In estate spesso c’è aria di sconti. È così per quanto riguarda l’abbigliamento, la tecnologia ed anche l’automotive, che non fa eccezione grazie alle politiche pro consumatori intraprese da alcune case.
E Jeep è una di queste. Tant’è vero che sono in corso i Jeep Days, i giorni di grande scontistica che coinvolgono molti veicoli tra i tanti proposti dalla nota casa costruttrice statunitense, il cui nome è diventato sinonimo di crossover. Tra l’altro Jeep è anche parte integrante – ed una parte importante e di un grosso peso specifico – del gruppo Stellantis, del quale è una delle colonne portanti pure la FIAT.
Nel novero di questi Jeep Days, spicca l’offerta che riguarda il Jeep Grand Cherokee. Lo sconto per l’acquisto di questo veicolo può toccare persino i ventimila euro, è come averlo mezzo regalato. Ormai le più recenti versioni del Grand Cherokee non sono più prettamente votate all offroad e hanno assunto una doppia connotazione, con anche una ottima resa legata alla strada normale asfaltata.
E ci hanno dato dei SUV in piena regola. In particolar modo la Avenger continua a riscuotere sempre un ottimo successo di vendite. Siccome a Jeep piace mantenere questa leadership, e l’azienda a stelle e strisce sa bene anche che i consumatori vanno invogliati all’acquisto.
Specialmente in un periodo come quello attuale, contraddistinto da una maggioranza di incentivi che di allettante hanno poco o niente e di crisi economica strisciante, che continua ad erodere il potere di acquisto delle persone. Anche a fronte di stipendi che non aumentano e non seguono il trend sempre crescente del carotiva. Con i Jeep Days è come avere un vero e proprio regalo da Jeep.
In particolar modo per Jeep Grand Cherokee mai prima d’ora era stato registrato una scontistica simile. Questo mezzo va molto vicina a raggiungere i 5 metri di lunghezza ed i due metri di larghezza, con una altezza di 186 cm ed una stazza che è sinonimo di sicurezza, di robustezza e di qualità costruttiva. Quella in offerta è la variante plugin che monta sia un motore 4 cilindri da 1995 di cilindrata e 272 cavalli.
Questo veicolo è capace di raggiungere i 210 km/h ed i 100 km/h da fermo in poco più di 6 secondi. Si tratta di un quattroruote bello grosso e bello potente. Il prezzo di listino del Jeep Grand Cherokee è di 106 mila euro, ma sul sito ufficiale di Jeep è disponibile una sezione dove è riportato un apposito coupon per ottenere uno sconto.
C’è soltanto la necessità di doverlo scaricare e questa cosa varrà 19mila euro in meno sul prezzo originario. In sconto ci sono anche il Jeep Compass 4xe (con sconto di 12.500 euro), la Jeep Wrangler a benzina (con sconto di 13mila euro) e la Jeep Wrangler 4xe (con sconto di 16mila euro).
Cambiano le regole riguardo all’utilizzo di aria condizionata in casa e in ufficio, la UE…
Stretta estiva per chi si muove per le vacanze, controlli più serrati nella parte posteriore…
C'è uno scossone forte che scuote le fondamenta di Sanremo 2026. Una decisione intrapresa dall'alto…
Viviamo in tempi per certi versi belli, ma complicati. Oggi tutto costa di più rispetto…
Il semaforo regola la circolazione delle automobili, i colori sono gli stessi in tutto il…
I SUV orientali continuano a riscuotere un grande successo: ne arriva uno dal Giappone con…