Esiste un accessorio che sta cambiando il modo di guidare, grazie a questo piccolo sistema si possono evitare autovelox e conseguenti multe.
Si chiama OOONO Co-Driver NO1 ed è un piccolo accessorio che si mette in auto e serve per segnalare la presenza di tutor, autovelox, incidenti e altri pericoli lungo la strada. Il suo costo è davvero ridotto e consente di avere davvero una marcia in più: sembra un profumatore per auto ma quando il conducente entra nell’abitacolo si collega al suo smartphone.

Sempre più spesso ci imbattiamo in autovelox che sono lì soltanto per ricordarci di rispettare i limiti di velocità. Infatti secondo i dati gli incidenti sono aumentati e quindi si corre ai ripari. Tuttavia a volte gli autovelox e i tutor sono nascosti e possiamo prendere delle multe anche salate.
Come funziona OOONO Co-Driver NO1 per evitare gli autovelox
Il OOONO Co-Driver NO1 funziona, come detto, collegandosi al nostro smartphone tramite Bluetooth e attraverso un’app. Quest’ultima si chiama OOONO e si può trovare per Android e iOS. Basta quindi collegare l’accessorio rivoluzionario al nostro telefono, lasciarlo sul cruscotto o accanto al cambio, e farà tutto da solo.
Così quando ci si avvicinerà a un autovelox, un tutor, un incidente o altri pericoli come i veicoli fermi sulla strada il OOONO Co-Driver NO1 comincerà a suonare e oltre al suono si illuminerà anche. Il tutto con largo anticipo rispetto al ritrovarsi lungo la strada dell’autovelox. A fare grande questo dispositivo è la presenza di una community di 5 milioni di persone in tutta Europa che già lo usa e segnala nuovi pericoli, tenendo aggiornato il database. Se vogliano anche noi segnalare un autovelox basterà cliccare sul dispositivo una volta, invece per far capire che c’è un pericolo sulla carreggiata lo cliccheremo due volte. Tutto molto facilmente, continuando a guidare, senza essere distratti da un display.

Per usare questo dispositivo non c’è nessun costo di abbonamento o rinnovo, basterà acquistarlo e collegarlo al nostro telefono, scaricare l’app e posizionarlo dove si vuole. Non ricorderemo di averlo con noi fino a quando non suonerà per segnalare autovelox o qualsiasi tipo di altro pericolo sulla strada. Non c’è bisogno nemmeno di ricaricarlo perché funziona con una batteria a lunga durata simile a quella per gli orologi. Quando si scarica vi basterà cambiarla e il gioco è fatto.
Prime Day di Amazon
Visto che ci sono i Prime Day di Amazon sul sito del colosso di e-commerce lo troverete in questi giorni a un prezzo super scontato. Con soli 29.90€ euro avrete questo OOONO Co-Driver NO1 con uno sconto del 17%. Viste le sue dimensioni, molto piccole, questo dispositivo si adatta alla perfezione con l’abitacolo di qualsiasi auto o altri veicoli ed è facilissimo da installare.